The Mentalist gli errori della prima stagione

simon-baker1

Se pensavate che i bloopers fossero finiti, e che, di conseguenza, qualcuno fosse uscito immune dalla nostra bloppers machine, beh, vi sbagliavate di grosso! Ancora molte serie mancano all’appello, e di quando in quando ripartiamo andando a pescare gli “assenti”.

The Mentalist, per l’appunto, è uno di quelli: ecco a voi quindi il clima ridanciano che fa da contorno alle riprese della serie – a tratti ben più che drammatica – che vede il nostro Patrick nei panni del mentalist del caso; e a combinare disastri non è certo solo Simon Baker!

I suoi colleghi sono quanto e più di lui propensi alla creazione di gustosi bloopers per noi, e in gran quantità, aiutati da errori tecnici, scenografici, e, di quando in quando, da Madre Natura: quando questa decide che sulla scena ci sta bene una tempesta di vento, non c’è proprio verso di farle cambiare idea.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.