Orange Is The New Black 4, Netfix rinnova la serie per la quarta stagione

Netflix ha deciso di estendere il periodo di detenzione in carcere: Orange Is The New Black è stata rinnovata per la quarta stagione, con la conferma ufficiale arrivata dal premio Emmy Uzo Aduba per il suo ruolo di Suzanne Occhi Pazzi che ha annunciato il rinnovo a Good Morning America.

Orange is the new black

Ora la quarta stagione è la nuova notizia.

Ha confermato con queste parole la Aduba, facendo un gioco di parole con il titolo della serie; il cast tornerà sul set  dello show di Netfix il prossimo Giugno; inoltre, è stato anticipato anche qualche dettaglio su Vee:

Vee sta bene! Sta tornando per me!

Ovviamente, il destino di Vee rimane un mistero dopo il finale della seconda stagione e non ci resta che attendere venerdì 12 Giugno, quando Orange Is The New Black tornerà con la terza stagione inedita e, naturalmente, imperdibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.