Mad Men 7, Matthew Weiner: “Vita e morte sono assolutamente importanti per la stagione finale”

Mentre ci godiamo la seconda parte dell’ultima stagione, abbiamo alcune dichiarazioni sul finale di Mad Men rilasciate dal produttore esecutivo dello show, Matthew Weiner.

Mad Men 7


A proposito di quello che possiamo aspettarci dall’ultima stagione ha anticipato:

Vita e morte sono assolutamente importanti per la stagione finale. Per uno show in cui non si muore di morte violenta, lo sono anche di più.

Riguardo il cofanetto blu-ray ha detto:

Non so esattamente quando uscirà, anche se ho avuto modo di visionare il prototipo, ma sicuramente ci saranno scene tagliate e altro, compresa qualche intervista.

Infine sulla possibilità che anche lui rilasci una intervista nel box ha dichiarato:

Non ne ho idea. Nel passato non ne ho mai rilasciate perchè mi sono sempre proposto di farle, ma non alla fine non è mai capitato. Anchese un mio amico, che è anche fan dello show, mi ha convinto a farne parte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.