11/22/63, cresce il cast della miniserie basata sul romanzo di Stephen King

di Redazione Commenta

La casa di produzione di J.J. Abrams, Bad Robot ha finalmente cominciato a lavorare alla serie tratta dal romanzo best seller del 2011 di Stephen King, 11/22/63, e che sarà rilasciata sulla piattaforma Hulu. Alcuni ruoli e interpreti sono stati decisi, e dopo il salto ve li descriviamo.

George MacKay

Hulu ha svelato i nomi degli attori che formeranno il cast della miniserie di J.J. Abrams: il vincitore dell’Oscar Chris Cooper, Cherry Jones, Daniel Webber, Lucy Fry, Leon Rippy, Sarah Gadon e George MacKay. I sette raggiungono James Franco, il cui coinvolgimento era stato annunciato a febbraio, in occasione dell’ordine dei 9 episodi scritti da Bridge Carpenter.

Il romanzo è incentrato su Jake, un insegnante inglese che scopre per puro caso un varco temporale che gli permette di tornare indietro nel tempo, precisamente al 9 settembre del 1958; in seguito al viaggio nel tempo, Jake decide di intraprendere una missione per salvare la vita di John F. Kennedy, che sarebbe stato assassinato nel 22 novembre del 1963.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>