Looking finale, Michael Lannan: “Le persone non cambiano completamente”

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate dal creatore di Looking, Michael Lannan a proposito del finale dello show e di alcune idee relative alla terza stagione.

Looking, Jonathan Groff

Lannan ci parla prima di Patrick

Quando nel finale di stagione ha detto a Richie di essere pronto non vuol dire necessariamente che sia pronto ad avere una storia con lui, ma che molto probabilmente è giunto in una nuova fase della sua vita ed ha un’idea più chiara di quello che si aspetta dalla sua vita e dalle relazioni e la scelta di Richie non è casuale, dato che il ragazzo si è recato da una persona di cui si fida molto più di Kevin.

Su Augustin, ci spiega:

Volevamo rendere questo personaggio più complesso ed inserirlo in un contesto dove avrebbe dovuto pensare anche agli altri e non unicamente a se stesso, ma quello che è sicuro è che gli individui come Augustin non cambiano mai completamente.

Infine, sul possibile rinnovo, conclude:

Sono cautamente ottimista, HBO ha fatto sempre il tifo per noi e spero lo continui a fare, dato che lo show è particolarmente apprezzato; HBO si muove al di là dei grandi numeri e speriamo di poter continuare ad avere il supporto dell’emittente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.