Downton Abbey 6, la sesta stagione sarà l’ultima

Downton Abbey sta andando verso la fine: diverse fonti, tra cui il mag online TvLine, che la prossima sesta stagione dello spettacolo in costume sarà l’ultima; la decisione di terminare la serie si basa soprattutto per motivi di produzione, visto che diversi contratti dei componenti del cast scadono proprio alla fine della stagione in oggetto, con una o due possibili eccezioni – ma gli attori sono pronti ad andare avanti.

Downton Abbey 5x09

Si è riflettuto all’interno della produzione di Downton Abbey che sarebbe anche possibile mantenere lo spettacolo e farlo andare avanti senza Matthew e Sibilla, ma non sarebbe possibile continuare senza tutta la famiglia Crawley, ma dal punto di vista ufficiale il portavoce di NBC rifiuta di rilasciare commenti in merito a questa storia; ricordiamo che non molto tempo fa, all’inizio di questo mese, Maggie Smith aveva riconosciuto che la fine dello show potesse essere vicina, anche solo per il fatto che avrebbe voluto a prescindere interrompere la sua partecipazione nella serie. Accontentata lei, ma forse il pubblico non gioirà di questa scelta ormai verso una definizione piuttosto certa.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.