Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2, Jaimie Alexander: “Sif perderà la memoria”

Nel prossimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la terribile Sif lotterà contro Coulson. Ecco gli spoiler che ha raccontato a TvLine l’attrice che la interpreta Jaimie Alexander.

Agents of SHIELD 2x12

A causa degli scontri contro Coulson, Sif ha dei vuoti di memoria:

È in una missione sotto copertura e riesce a scovare l’obiettivo, i due hanno una brutta lotta e finisce per avere dei vuoti di memoria. Ma non posso dirvi la sua identità, sappiate solo che è un grande lottatore per essere riuscito a fare una cosa del genere. Per capirci, non si ricorda di essere stata una guerriera, ha delle abilità dunque si chiede: posso farlo! Wow, ma non capisce perché e come mai lo possa fare. Ricorda però che viene da Asgard, ma nessun altro dettaglio in più.

Neanche Coulson riesce a farle riguadagnare la memoria e lei è quasi dispiaciuta. Nel prossimo episodio, vedremo dunque un lato di Sif completamente inedito:

C’è molta vulnerabilità in Sif, mai come prima. Si trova in una situazione molto strana, circondata da volti familiari, ma di cui non ricorda il nome.

Coulson e il suo team l’aiuteranno a scoprire chi è l’abitante di Asgard che l’ha ridotta in questo stato:

Qualcosa succederà fra Sif e Coulson e avranno dei disaccordi. Sif è dalla sua parte, ma questo episodio non sarà così.

Nonostante la perdita di memoria…

Sif porterà a termine la sua missione, quindi questa è la sua maggiore preoccupazione, cercare quest’essere e lottare contro di lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.