Underground, WGN America ordina dieci episodi

La serie televisiva Underground ha ricevuto un ordine di dieci episodi da parte dell’emittente americana WGN e sembra che nel cast vedremo Christopher Meloni, Jurnee Smollett-Bell, Aldis Hodge e Jessica De Gouw.

wgn_america

Underground seguirà le vicende di un gruppo di schiavi che pianificano la propria fuga dalle piantagioni della Georgia; il gruppo verrà aiutato da una coppia che gestisce un punto di ristoro alla Underground Railroad e che è profondamente contraria alla schiavitù.

Christopher Meloni sarà August, un mercenario che cammina su una linea sottile tra moralità e sopravvivenza, la Smollett-Bell sarà Rosalee, una schiava dalla grande forza morale, Aldis Hodge è Noah, uno schiavo nelle piantagioni che sogna la libertà e la De Gouw è Elizabeth, una donna che condivide con il marito l’ideale della libertà; la premiere di stagione andrà in onda nella primavera del 2016.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.