American Horror Story 5, Lady Gaga nel nuovo capitolo “Hotel”-VIDEO

Lady Gaga è il primo confermato per il casting della quinta stagione di American Horror Story, la serie antologica da Ryan Murphy e Brad Falchuk, che per il nuovo capitolo sarà intitolata American Horror Story: Hotel.

US-ENTERTAINMENT-FILM-OSCARS

The Hollywood Reporter ha appreso che la stella della musica internazionale Lady Gaga (all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta) farà il suo debutto televisivo in American Horror Story: Hotel con un personaggio regolare nella quinta stagione della serie horror.

Ovviamente, i dettagli relativi alla partecipazione di Gaga in American Horror Story vengono tenuti sotto il massimo silenzio, ma l’ambientazione sarà incentrata in un hotel ed è possibile immaginare che la cantante possa interpretare il ruolo di una dipendente dell’albergo -magari la cantante di sala-, la proprietaria (o moglie/parente del proprietario) della struttura o, ancora più interessante, un’ospite.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.