Heroes 4, parla Ray Park

ray-park-in-una-scena-tratta-da-tabula-rasa-dalla-quarta-stagione-di-heroes-136442

Il sito Digital Spy intervita l’attore e stuntman scozzese Ray Park, Park è famoso per  alcuni ruoli mascherati, come il misterioso Darth Moul  in Star Wars episodio I-La minaccia fantasma o il letale Snake Eyes in G.I. Joe-La nascita dei Cobra

L’attore, che nel serial Heroes è il membro del Carnival Edgar iperreattivo e velocissimo esperto lanciatore di coltelli, si stupisce del fatto che il suo personaggio più volte perdente in diversi scontri, ne sia sempre uscito illeso o quasi:

Ho sempre pensato che sarei stato ucciso ad inizio stagione, quindi è stato bello ritrovarsi ancora qui e poter vedere come va a finire la storia…questo è il piu grande show a cui abbia mai partecipato.

Park anticipa che potremmo vedere Samuel portare sino in fondo il suo piano visto che sta usando Emma per portarlo a compimento, l’attore afferma di aver avuto la parte migliore che si potesse aspettare e di sentirsi ormai parte della famiglia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.