Law and Order: SVU – Addio a Chris Meloni?

chris_meloni_3

Law & Order: Special Victims Unit potrebbe seriamente essere in procinto di perdere un Chris Meloni, che da dodici anni interpreta, come tutti sanno, Elliot Stabler. L’anno del “congedo” potrebbe essere il 2011, e il suo contratto di due anni lo renderà quindi “reperibile” nella serie fino al 2012.

L’attore ha commentato il suo congedo affermando di tenere in massima considerazione l’affetto dei suoi fan e il loro incoraggiamento, ma che dopo un pò di tempo è naturale volersi dedicare ad altre esperienze. Un nuovo inizio, quindi, che servirà anche a rinnovare la sua carriera di attore, a partire dalla ricerca di un nuovo “impiego”.

Per quello che riguarda invece Stabler, non ci è dato di sapere se se ne andrà dalla serie da vivo o da morto. Quel che è certo è che è intenzione dell’attore dedicarsi a teatro e a film di spionaggio o di guerra. L’intervista in cui l’attore ha fatto queste rivelazioni è comparsa sul Courier-Mail, che ha chiesto delucidazioni anche a Mariska Hargitay, e per il momento non sembrano esserci prospettive incoraggianti.

Il suo personaggio è infatti legato “uno-a-uno” con quello di Stabler, fatto confermato dall’attrice, il che potrebbe dirka lunga sulla sua eventuale presenza futura nella serie. Del resto ormai sono anni che i due attori, parallelamente, portano avanti trattative con la rete, fondamentalmente risoltesi nell’aumento di cache – da 350000 a 385000 euro per ogni singolo episodio – che hanno ottenuto in cambio, però, di un contratto almeno biennale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.