Flesh and Blood, Jenna Bans al lavoro per ABC su un nuovo show

La sceneggiatrice Jenna Bans, che ha lavorato a diversi episodi di Scandal e Grey’s Anatomy, lavorerà per ABC ad una nuova serie televisiva che si intitolerà Flesh and Blood e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

ABC Logo

La serie seguirà il ritorno a casa del giovane figlio di un politico, del quale si erano perse le tracce una decina di anni prima e per questo creduto morto; l’arrivo del giovane misterioso nella piccola comunità porterà una serie di sconvolgimenti ed al rilascio del vicino di casa del politico, che era stato accusato dell’omicidio del ragazzo, oltre a lasciare al poliziotto che anni prima si era occupato del caso il compito di far luce sulla vicenda che presenta diverse incongruenze: speriamo al più presto di avere maggiori notizie su questo show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.