Blindspot, Endgame: NBC ordina il pilot per due nuove serie televisive

Il network americano NBC ha ordinato la produzione dell’episodio pilota per due nuove serie televisive, che si intitoleranno Blindspot ed Endgame e delle quali vi parliamo subito dopo il salto.

NBC-Logo

Blindspot, creata da Martin Gero, inizierà con una bellissima donna che ha perso la memoria e che verrà ritrovata nuda a Times Square con il corpo ricoperto da tatuaggi e questi ultimi saranno la chiave per l’FBI per scoprire un’intricata cospirazione e per la donna la possibilità di scoprire la sua vera identità; Endgame, creata da John Rogers, sarà ambientato a Las Vegas e racconterà di un ex cecchino diventato esperto di sicurezza che si ritroverà coinvolto in una misteriosa cospirazione che lo porterà ad affrontare pericolose sfide per salvare vite innocenti: non vediamo l’ora di poter vedere sullo schermo queste due nuove serie televisive.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.