Telenovela, Eva Longoria protagonista della nuova commedia NBC

Eva Longoria non sarà stata anche una casalinga disperata nei panni di Gabrielle Solis, ma non lo è mai per lavoro: l’attrice, ormai lanciata come executive producer di Devious Maids, torna a recitare nel ruolo da protagonista della nuova commedia di NBC dal titolo Telenovela, una serie composta per la prima stagione da 13 episodi per una single-camera sulla vita di Ana Maria dentro e fuori dal set di una telenovela di quelle che trasmessono in lingua spagnola e hanno un seguito pazzesco.

Eva Longoria

Telenovela sarà impostato dietro le quinte di una vera telenovela in lingua spagnola e aveva ottenuto un ordine per produrre l’intera prima stagione senza necessità del pilota, a patto che Eva Longoria accettasse di partecipare a questo nuovo progetto per rivestire la veste da protagonista. Nonostante l’accordo sia stato trovato, la produzione si sta impegnando comunque a confezionare il pilot di serie.

Una curiosità, NBC ha interpellato la rete Telemundo per comporre dei segmenti video di 4-5 minuti in spagnolo per essere utilizzati al fine di promuovere la commedia al pubblico di lingua spagnola. Aspettiamoci un po’ di sano divertimento da Telenovela.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.