Heroes Reborn, Zachary Levi nel ruolo principale

Zachary Levi sale a bordo dell’attesissimo Heroes Reborn: l’ex protagonista maschile di Chuck ricoprirà nuovamente il ruolo del personaggio principale nella miniserie NBC ispirata a Heroes.

HaloFest At The Avalon In Hollywood, CA - Arrivals

Zachary Levi è meglio conosciuto per il suo famoso ruolo da protagonista nella serie della NBC Chuck, che è stata prodotta per cinque stagioni, ma lo ricordiamo anche per il ruolo di Fandral da lui interpretato in Thor: The Dark World; l’attore ha accettato ora di partecipare in Heroes Reborn e ha dichiarato:

Uno dei miei primi e più cari ricordi quando sono entrato a far parte della famiglia NBC nel 2007 è stato avere il piacere di conoscere Tim Kring e il cast di Heroes. Ero un fan di questo spettacolo e ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico e divertente potervi partecipare. Ora con Heroes: Reborn, sono onorato di avere l’opportunità di entrare a far parte di questa storia per un franchise di successo e davvero epico.

Jack Coleman, che ha giocato Noah Bennet nella serie originale Heroes, è stato richiamato per riprendere il suo ruolo come HRG per Heroes Reborn, mentre i nuovi personaggi saranno proposti attraverso una webserie prima della premiere della serie per presentarli al meglio e raccontare le loro storie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.