I migliori episodi di Game of Thrones 4, Hannibal 2, True Detective, Homeland 4 e Veep 3

Il 2014 è giunto al termine un paio di giorni fa, e ora che siamo all’inizio del nuovo anno, possiamo fare il punto sugli episodi che meritano di essere premiati per molte tra le serie più seguite, come: Game of Thrones, Hannibal, True Detective, Homeland e Veep.

Game of Thrones

Veep 3: La serie è costruita sul fallimento e sulla futilità, e l’episodio Create sembra esserne l’emblema, ma più che altro vince il premio per il come si è evoluta la trama nel corso dell’episodio.

Homeland 4: Dopo una terza stagione che non aveva fatto impazzire gli spettatori, la quarta ha sicuramente saputo risollevare lo show, tornando a regalarci suspence e intrattenimento tipici di un action movie, esempio perfetto è stato l’episodio There’s Something Else Going On.

Game of Thrones 4: La serie è piena di momenti mozzafiato, ma uno dei più singolari e imprevedibili è stato senza dubbio quello dello scontro tra Viper e The Mountain, dal finale incredibile ricco di intensa azione.

True Detective: Dalla metà della prima stagione la serie si è arricchita di teorie e momenti molto intensi. L’episodio Who Goes There però vince il premio per i sei minuti di approfondimento nella mente di Rust.

Hannibal 2: L’episodio vincitore per il 2014, è senza dubbio Mizumono, che ha avuto effetto su diversi livelli, tanto complessi quanto interessanti, e che ha regalato tante sorprese e alcuni colpi di scena.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.