Glee 6, presentazione di cinque nuovi personaggi

Le informazioni riguardanti la sesta ed ultima stagione di Glee iniziano a trapelare da ogni dove e le aspettative dei fans nei confronti del finale dello show sono veramente alle stelle. Ecco perchè oggi vogliamo presentarvi cinque nuovi personaggi che vedremo girare per i corridoi.

Glee 6


Madison: Interpretata da Laura Dreyfuss, sarà la new entry delle Cheerios, insieme a suo fratello gemello Mason, e viene descritta come estremamente positiva e un po’ strana.

Laura Dreyfuss

Mason: Interpretato da Billy Lewis JR., è il fratello gemello di Madison, e anche lui fa parte delle Cheerios, ma non fatevi cattive idee, non è gay.

Billy Lewis JR.

Roderick: Interpretato da Noah Guthrie, sarà il nuovo diamante grezzo delle New Directions. Un po’ in carne e molto timido, con una voce però da far venire la pelle d’oca.

Noah Guthrie

Spencer: Interpretato da Marshall Williams, è il nuovo figo del football, che ovviamente ha una voce incredibilmente bella e, udite udite, è gay.

Marshall Williams

Jane: Interpretata da Samantha Ware, una ragazza molto bella e molto ambiziosa che non ha molto senso dell’umorismo, e che voleva entrare nei Warbler, ma non potendolo fare è giunta alle New Directions.

Samantha Ware

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.