Hawaii Five-O 5: Barkhad Abdi, star di Captain Philips, si unisce al cast

di Redazione Commenta

La star di Captain Phillips, Barkhad Abdi, sarà guest-star in un episodio di Hawaii Five-O. Secondo quanto ha appreso EW in esclusiva.

86th Academy Awards Nominee Luncheon - Arrivals

L’attore, nominato agli Oscar, per Captain Phillips, interpreterà un signore della guerra congolese, Roko Contee, uno degli uomini più ricercati al mondo. Anche se il personaggio dovrebbe essere morto durante un bombardamento delle forze aree dello Zaire, il team di Five-0 scopre che le voci sulla sua morte sono state ingigantite. Roko sta lavorando come tassista per nascondersi. Il produttore esecutivo, Peter Lenkov, spiega così il personaggio:

È praticamente Kony, il signore della guerra africano di cui si erano occupati i notiziari qualche anno fa. Interpreta un personaggio come quello si nasconde sull’isola e qualcuno scopre che lui è qui. Il team finisce per affrontarlo, è un episodio molto, molto interessante. Siamo stati fortunati ad averlo, e abbiamo scritto il personaggio con lui in mente. Siamo stati in grado di portarlo sull’isola, un bel colpo per noi.

Abdi apparirà nel 15esimo episodio di questa stagione. Abdi è stato candidato all’Oscar per il suo ruolo del pirata somalo Abduwali Muse.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>