High Profile, una nuova serie ordinata da ABC

Il network americano ABC si prepara a sottoporre ai suoi spettatori un nuovo progetto prodotto da una vecchia conoscenza. Siete curiosi di saperne di più e di capire di cosa si tratta? Allora continuate a leggere dopo il salto per tutti i dettagli.

ABC

Provvisoriamente intitolato High Profile, il progetto racconta la storia di Shauna McDaniel, la superstite di un delitto di alto profilo da bambina, che ora è un agente dell’FBI duro ma tormentato a capo di una unità a livello nazionale dedicato a indagare sui “crimini del secolo”, il tutto mentre si destreggia con una relazione tira e molla con un ex marito che potrebbe essere l’amore della sua vita e una ragazza attuale che sembra accettare che Shauna potrebbe essere troppo danneggiata per l’amore. Sexy, impulsiva e senza paura, Shauna ha un approccio istintivo verso gli interrogatori dei testimoni, potenziali sospetti e la stampa. La serie verrà prodotta da Jordan Kerner, che ritorna così a lavorare con il network dopo più di trent’anni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.