Wayward Pines: il 14 maggio, debutto mondiale per la serie TV di M. Night Shyamalan

Wayward Pines, la serie TV prodotta e diretta da M. Night Shyamalan, si prepara al debutto internazionale in TV: il 14 maggio Fox trasmetterà in contemporanea in 125 Paesi la prima puntata.

Wayward Pines

Wayward Pines è una nuova serie Tv con protagonista Matt Dillon, prodotta e diretta da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The village), gli altri produttori sono Chad Hodge, Donald De Line e Ashwin Rajan. Il debutto è segnato per il prossimo 14 maggio e sarà in contemporanea in Asia, Africa, Australia, Europa e America Latina: un lancio internazionale senza precedenti.

In Wayward Pines insieme a Dillon recitano, il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter), i candidati all’Oscar Terrence Howard, e Juliette Lewis, Carla Gugino, Shannyn Sossamon.

Al centro del thriller, la perfetta cittadina americana: belle case, prati curati, bambini che giocano per strada. E se non riusciste più a comunicare con il resto del mondo e di non essere più in grado andarvene. Questa è Wayward Pines! L’agente dei servizi segreti di Seattle Ethan Burke (Matt Dillon), si reca in città di Wayward Pines per indagare sulla scomparsa di due agenti: Kate Hewson (Carla Gugino) e Bill Evans.
L’uomo ha un incidente, al risveglio dall’ospedale non riuscirà più a comunicare con nessuno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.