Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2, analisi del winter finale

Archiviato il winter finale della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., i due showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno parlato di quello che è successo nell’ultimo episodio.

Marvel's Agents of SHIELD 2x10 6

Cosa ci potete dire sulla morte di Trip? Quando ne avete iniziato a parlare? Come s’inserisce la sua morte nel resto della storia?

Jed Whedon:

La morte di un personaggio non è qualcosa che prendiamo alla leggera.

Maurissa Tancharoen:

Non è qualcosa che facciamo in modo casuale.

Jed Whedon:

Dobbiamo stabilire a che punto siamo e quali conseguenze ci saranno. Ma in generale ci sono delle emozioni miste di cui siamo molto orgogliose. Il nostro unico obiettivo è dare al pubblico emozioni, farli sentire eccitati e tristi allo stesso tempo. Sarà sicuramente più difficile per Skye andare avanti perché ora si fa sul serio.

Maurissa Tancharoen:

La morte di Trip è associata con il suo potere, mettete a confronto le due immagini e la vedrete a pezzi, eroica e grandiosa e vedere i suoi occhi piangere mentre Trip è ridotto a un cumulo di briciole al suolo, volevamo che quel momento fosse l’originale del suo potere.

Jed Whedon:

Questo è qualcosa che magari al momento non capisce, ma quello che è successo sarà comunque difficile da capire.

E Raina? Com’è cambiata dopo la pietrificazione?

Maurissa Tancharoen:

Si è sempre saputo quale fosse il suo potere, spostare tutto nella sua direzione. In parte per il suo aspetto fisico, indossa vestiti a fiori, è sempre perfetta ed è bella. Vedremo cosa cambierà con la sua trasformazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.