Damien, Bradley James sarà il protagonista del sequel di The Omen prodotto da Shekhar Kapur

di Redazione Commenta

La star di Merlin, Bradley James, sarà Damien nella serie TV omonima realizzata da Lifetime. James sarà, dunque, Damien nella serie TV che riprenderà la storia raccontata in The Omen – Il presagio. A dirigere, il regista di Elizabeth, nelle doppie vesti di regista e produttore esecutivo.

James Bradley

Prodotta da Fox TV Studios, Damien è una serie Tv di sei episodi dedicata alla vita adulta di Damien Thorn, il bambino misterioso del film del 1976 che è cresciuto, senza sapere delle forze sataniche che lo circondano. Tormentato dal suo passato, Damien deve fare i conti con il suo destino: è l’Anticristo, l’uomo che fa più paura passando per tutti i secoli.

Damien debutterà nel 2015 è scritta da Glen Mazzara, anche produttore esecutivo con la sua 44 Strong Productions. Ross Fineman che ha sviluppato il progetto con Mazzara, produttore anche via Fineman Entertainment. Anche Pancho Mansfield è un produttore esecutivo.

Bradley James è anche apparso nell’ultima stagione di Homeland.

Photo Credits | Imdb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>