Taboo, FX ordina la mini serie prodotta da Ridley Scott

Il network americano FX si prepara a sottoporre ai suoi spettatori un nuovo progetto il cui produttore è niente meno che Ridley Scott. Siete curiosi di saperne di più e di capire di cosa si tratta? Allora continuate a leggere dopo il salto per tutti i dettagli.

FX

La serie ordinata da FX e creata dallo sceneggiatore e regista Steven Knight, che si è basato sull’idea originale scritta dall’attore britannico Tom Hardy e da suo padre Chips Hardy, sarà suddivisa in otto episodi e prodotta nientemeno che da Ridley Scott,. L’ex Baine di Batman in Taboo, oltre che essere autore e produttore, sarà anche l’interprete principale. Hardy interpreta il ruolo di James Keziah Delaney, un avventuriero canaglia che torna dall’Africa con 14 diamanti illeciti a cercare vendetta dopo la morte di suo padre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.