Parks and Recreation 7, intervista a Mike Schur

Il produttore esecutivo della serie televisiva Parks and Recreation, Mike Schur, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che possiamo aspettarci prima del finale e noi ve le proponiamo subito dopo il salto.

Parks and Recreation

Sul salto temporale, ci spiega:

Il salto temporale è stato un elemento facile da inserire nella storia, ci ha dato una scarica di creatività ed è stato un esercizio di scrittura particolarmente interessante e proficuo per il nostro staff.

Mike Schur ci anticipa anche il ritorno di alcune guest star:

Abbiamo fatto una lista di persone che vorremmo rivedere e posso dirvi che non può passare un anno senza rivedere Jean-Ralphio e Megan Mullally, oltre ad alcune apparizioni a sorpresa che faranno sobbalzare il pubblico.

Infine, sul finale di serie, conclude:

Scrivere il finale è stato molto stressante, le persone sono cresciute con lo show e quello che desideriamo è che i nostri personaggi possano avere un epilogo che possa far pensare che la loro vita possa continuare in serenità; nel frattempo, cerchiamo di prendere esempio da Leslie Knope: sorridi e vai avanti con fierezza.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.