Sons of Anarchy 7, Katey Sagal: “Mi sono sentita appagata”

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Katey Sagal sulla serie televisiva Sons of Anarchy a poche puntate dal finale di serie.

Katey Sagal

Sul suo personaggio, Gemma, ci spiega:

La psicologia della negazione per Gemma è sicuramente qualcosa di interessante e che fa riflettere, ma quanto a lungo la gente può vivere ignorando ciò che ha fatto? Io non conosco la risposta a questa domanda, ma credo che molte persone facciano cose orribili eppure continuano a vivere, così come sta capitando a lei.

Sull’interazione tra Gemma e Jax, ha dichiarato:

L’incontro tra i due è stato a dir poco commovente e quello che mi sta piacendo di questa stagione è la sua capacità di stupirci lentamente e di proporre al pubblico molti momenti di dialogo intimi tra due personaggi che in questa maniera riescono a mettersi meglio a nudo.

Infine, sul finale di stagione, ci anticipa:

Mi sono sentita veramente appagata quando ho girato il finale e penso di poter parlare anche a nome di Charlie Hunnam e sono certa che anche i fan non disapproveranno la direzione che abbiamo preso nell’epilogo dello show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.