Elementary 3, Christian Camargo guest star come ex di Watson

"Days And Nights" New York Premiere

Christian Camargo, meglio conosciuto per il suo ruolo di Brian Moser il killer del camioncino dei gelati nonché fratello biologico di Dexter Morgan (in Dexter per l’appunto), è stato scritturato per apparire in qualità di guest star in Elementary: l’attore interpreterà un amore passato (e forse futuro) di Joan Watson (Lucy Liu).

Il personaggio di Christian Camargo nella terza stagione di Elementary si chiamerà Chris ed è l’ex collega medico di Joan Watson nonché suo ex-fidanzato: lui si rivolgerà all’ex collega e amante per ricevere l’aiuto a causa di un problema; durante il corso del loro riavvicinamento, potrebbe anche darsi che possa no riaffiorare vecchi sentimenti: pare infatti che tra i due si fosse toccato l’argomento del matrimonio, addirittura i due avrebbero potuto puntare a sposarsi.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.