Once Upon a Time 4 premiere, spoiler da Edward Kitisis

Once Upon a Time

Le dichiarazioni rilasciate da Edward Kitsis in merito alla premiere della quarta stagione di Once Upon a Time che trovate dopo il salto contengono spoiler sulla puntata e sulla nuova stagione.

In Once Upon a Time, Tremotino (Robert Carlyle) e Belle (Emilie de Ravin) si sono persi il caos dell’arrivo di Elsa a Storybrooke perché hanno deciso di fare un piccolo viaggio di nozze in un palazzo che è apparso vicino alla città dopo l’ultima maledizione: a chi appartenga l’edificio non è chiaro, ma Gold ha riconosciuto un artefatto nella dimora molto familiare al mondo Disney. Edward Kitsis a confermato ad Entertainment Weekly:

Sì, il cappello trovato da Tremotino è del mago di Fantasia, scopriremo molto di più su questo oggetto magico e sarà parte di qualcosa di più grande per il personaggio, perché Gold può resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Sui richiami al passato:

I flashback mostrano il viaggio alla ricerca di Anna per i primi 11 episodi.

Per quanto riguarda Elsa, avrà presto un avvicinamento con la protagonista di Once Upon a Time:

Emma ed Elsa hanno molto in comune. Vedremo molto di più dell’infanzia e dell’adolescenza della bella Swan.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.