Devious Maids 3, Lifetime rinnova la serie per la terza stagione

Devious Maids 3

La serie di successo creata da Marc Cherry e prodotta insieme ad Eva Longoria Devious Maids è stata rinnovata per la terza stagione di Lifetime per tornare nel 2015 con 13 nuovi episodi: l’annuncio è stato dato oggi da Rob Sharenow, Executive Vice President e General Manager della rete tv americana dedicata ad un target di pubblico femminile.

Devious Maids vede tra le protagoniste Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez, Edy Ganem, Judy Reyes e Susan Lucci, è prodotta da ABC Studios e tornerà con la terza stagione dopo il finale della seconda stagione che è stato un continuo incremento di successo e seguito di pubblico. Qui di seguit riportiamo i tweet festosi delle chiamate in causa Eva Longoria ed Edy Ganem.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.