Outlander, intervista a Ronald D. Moore

Outlander

In un’intervista a Collider, il produttore esecutivo di Outlander, Ronald D. Moore parla dello show e noi vi proponiamo alcune sue dichiarazioni subito dopo il salto.

Sullo show, commenta:

Ci sono elementi di tragedia e malinconia su ciò che accadrà a Claire che prevalgono su ciò che potrebbe accadere al futuro se il passato verrà cambiato e penso che proprio questo aspetto servirà a far affezionare il pubblico allo show.

Sulla scelta dell’attrice, ci spiega:

Non ci siamo preclusi la possibilità di offrire la parte ad un volto più riconoscibile, ma volevamo che la gente diventasse familiare con Claire e non con i personaggi che l’attrice aveva interpretato in passato.

Infine, sul finale della prima stagione, ci anticipa:

La prima stagione terminerà esattamente come il libro e dato che stiamo raccontando le vicende legate al primo volume della saga scritta dalla Gabaldon, non potevo desiderare un finale migliore per la prima stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.