Supergirl, Greg Berlanti e Ali Adler al lavoro per una serie TV dedicata all’eroina

Supergirl

Supergirl diventerà presto una serie TV, sull’onda del successo di Arrow e The Flash, Greg Berlanti ha messo in cantiere un altro progetto legato a un supeeroe della DC Comics: si tratta di Supergirl. A produrla Warner Bros in collaborazione con Berlanti e Ali Adler, il duo dietro No Ordinary Family.

Supergirl è ancora un progetto in fieri, ma si sa che Berlanti sarà il produttore esecutivo, mentre Adler si occuperà della realizzazione della sceneggiatura. Oltre a Berlanti, i produttori esecutivi sono Sarah Schechter e per DC Geoff Johns, già coinvolto inArrow e The Flash.

Ancora il progetto è senza titolo, secondo quanto riporta Dealine, i produttori stanno vagliando varie opzioni che includeranno Super e Girl. Il progetto dovrebbe prendere forma fra qualche settimana e sarà con elevata probabilità scelto da Warner Bros visto che il canale ha già puntato su Gotham, poi finito a Fox. Già da tempo la Warner Bros ha in cantiere una serie TV dedicata al personaggio di DC Comics.

Supergirl è stato creato da Otto Binder e disegnato da Al Plastino nel 1959. Molti personaggi hanno assunto le sembianze della supereroina, la più nota è la cugina di Superman Kara Zor-El che condivide con il noto parente poteri e debolezza per la kriptonite. Marvel ha in programma una serie TV in pre-produzione dedicata a Jessica Jones su Netflix.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.