The Originals, tutte le scene tagliate nella prima stagione

The Originals

In attesa che torni The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, con la seconda stagione della serie, abbiamo qualche interessante novità rispetto a quanto avete visto nella prima di stagione.

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso.

A seguire grazie al sito SpoilerTv, vi proponiamo tutte le scene che sono state tagliate dai vari episodi della prima stagione, per esigenze di tempo e non.

1×01

1×02

1×04

1×06

1×07

1×12

1×16
1×18

1×20

1×21
1×22

Le scene di Elijah e Hayley

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.