Glee 6, spoiler su Rachel e i New Directions

Glee 5x19 2

Cosa succederà a Rachel nella sesta e ultima stagione di Glee? Scopritelo subito dopo il salto con spoiler su di lei e i New Directions.

Glee sta per salutare New York, la sesta e ultima stagione della serie TV di Ryan Murphy si concluderà fra le mura del liceo di Lima dove tutto è iniziato. Rachel e il resto del gruppo, infatti, saranno riuniti. Seguiremo la storia, però, dopo un salto di sei mesi.

Fox ha rilasciato una serie di spoiler relativi alla sesta e ultima stagione di Glee e TVLine ha fatto il punto su queste notizie:

Dopo aver fallito la sua carriera di star televisiva, Rachel tornerà a Lima per ristabilire e guidare il glee club. Secondo alcune voci Kurt seguirà Miz Berry a casa e l’aiuterà a guidare i New Directions a riprendere le glorie passate.

Sue continuerà a essere la cattiva e proibirà tutte le attività artistiche al McKinley High.

Blaine e Sam si ritroveranno a Lima con il signor Schue e i tre avranno trovato nuovi accordi, secondo alcune voci Mister Schue potrebbe andare a guidare gli storici rivali dei Vocal Adrenaline, mentre Blaine potrebbe tornare dai Warblers.

Nella sesta stagione rivedremo i protagonisti: Chris Colfer (Kurt), Darren Criss (Blaine), Dot-Marie Jones (Beiste), Jane Lynch (Sue), Kevin McHale (Artie), Lea Michele (Rachel), Matthew Morrison (Will), Chord Overstreet (Sam) e Amber Riley (Mercedes).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.