The Strain confermata per una seconda stagione

di Redazione Commenta

The Strain, Corey Stall

The Strain, il progetto televisivo di Guillermo Del Toro, è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie TV di FX dedicata a un gruppo di scienziati che tenta di bloccare un’antica minaccia per l’umanità ha debuttato a metà luglio e ha visto il suo pubblico aumentare lentamente di settimana in settimana.

La produzione dei primi tredici episodi ha avuto luogo a Toronto da settembre ad aprile del 2013. La serie Tv è stata creata da Guillermo del Toro e da Chuck Hogan ed è basata su una trilogia di libri. Il cast di The Strain è formato da: Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin, David Bradley e vari attori canadesi fra cui Kevin Durand e Natalie Brown.

Corey Stoll interpreterà anche Yellowjacket nel film di Marvel Ant-Man. La serie Tv era stata al centro di uno scandalo concernente la campagna pubblicitaria della serie TV. The Strain non è l’unica serie TV di Fx che si gira in Canada, anche Fargo, rinnovata per la seconda stagione, si gira a Calgary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>