Graceland 2×08: anticipazioni, foto e video

Graceland 2x08

Una delle convivenze meno convenzionali della storia della tv torna stasera con un nuovo appuntamento. Parliamo di Graceland, che oggi ci regalerà molti colpi di scena ed una situazione di estremo pericolo per uno dei membri.

The Ends si intitola l’ottavo episodio della seconda stagione della serie. Charlie cerca di formare un legame con un rapinatore di banche, mentre Johnny cerca di tenere i suoi sentimenti per la figlia di un leader del cartello sotto controllo. Intanto la vita personale di Briggs crea enormi complicazioni per la sua copertura. A seguire vi lasciamo con la galleria fotografica e un video promozionale del nuovo episodio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.