Jennie Garth protagonista di The Broadroom

jenniegarth

La realtà è che la prima associazione, quando ci viene nominata Jennie Garth, è un’unica, irreparabile cifra: 90210. Inutile andare a scavare alla ricerca degli insondabili motivi di questa inconsueta associazione: l’abbiamo vista sempre e solo come Kelly Taylor.

Il momento della svolta, però, potrebbe essere arrivato: il terzo step, dopo la serie, e dopo lo spinoff della serie, adesso c’è la possibilità di vederla in The Broadroom. Si tratta di un nuovo show, firmato dall’autrice di Sex and the City e Lipstick Jungle, nbiente meno che Candace Bushnell.

Alla regia del progetto vedremo Ellen Gittelson, e lo sguardo sarà puntato sulle donne in carriera, e su tutti i problemi che queste devono affrontare sul luogo di lavoro.

La serie avrà inizio a Settembre, mese in cui verranno mandate in onda le prime puntate, e accanto a Jennie Garth, nelle vesti di coprotagonista, vedremo Talia Balsam. Jennie Garth non abbandonerà però il set di 90210, serie in cui la vedremo ancora comparire.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.