Manatthan 1×01: anticipazioni e video

Manatthan 1x01 1

Parte questa sera su WGN America, Manatthan, una nuova serie TV storica del canale via cavo. You Always Hurt the Ones You Love è il titolo dell’episodio pilota. A seguire anticipazioni, informazioni e video.

A Los Alamos, New Mexico, durante la seconda guerra Mondiale, i segreti dominano ogni aspetto della vita.

La serie è ambientata negli anni ’40, in una città piena del gotha della scienza, ma dove tutto è top-secret. Frank Winter (John Benjamin Hickey) e il suo team di scienziati sono stati reclutati per lavorare alla creazione della bomba atomica. Vivono in una città che non esiste sulle mappe geografiche e dove uomini e donne sono divisi fra valori e segreti da rispettare.

Glen Babbit (Daniel Stern) si occupa di istruire i giovani scienziati: Charlie Isaacs (Ahsley Zukerman), un esperto di matematica, la moglie, Abby Isaacs (Rachel Brosnahan), diventa la leader fra le mogli. Anche la moglie di Frank, Liza (Williams) è una scienziata e si trovano a Los Alamos insieme alla figlia 16enne Callie (Fast). Lo scienziato britannico Paul Crosley (Harry Lloyd) prende ogni opportunità per avvantaggiarsi, a completare il gruppo, Helen Prins (Katja Herbers), Jim Meeks (Christopher Denham), Louis “Fritz” Fedowitz (Michael Chernus) e Sid Liao (Eddie Shin).

Ecco una serie di sneak peek dell’episodio pilota e di promo e backstage.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.