NCIS Los Angeles, parla Chris O’Donnell

Chris O'Donnell

Lo scorso anno, la stella di Batman Forever, Chris O’Donnell, è stato scelto per interpretare il ruolo principale di G. Callen in NCIS Los Angeles. Recentemente l’attore ha dichiarato a Parade di essere cresciuto da quando ha iniziato la sua carriera di attore.

Sono cresciuto moltissimo professionalmente. A 40 anni suonati ho raggiunto una maturità artistica a tutto campo. Senza falsa modestia, mi è stata data la possibilità di scegliere tra cinema e televisione. E non capita a tutti i miei colleghi.

L’attore non esclude progetti paralleli. A breve Chris O’ Donnell sarà impegnato con il collega di set LL Cool J in una singolare reinvenzione di personaggi famosi, musicisti, atleti, uomini di potere sottoforma di videoclip unite a canzoni tipiche del ghetto americano. Ma è ancora tutto top secret.

In bocca al lupo per la nuova avventura!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.