Finding Carter, intervista a Kathryn Prescott: “È bello lavorare in questa serie tutta al femminile”

Finding Carter, Kathryn Prescott

Finding Carter è la nuova serie TV di MTV, SpoilerTV ha incontrato la sua protagonista, Kathryn Prescott, ecco cosa ha raccontato al sito web.

Com’è il cast di Finding Carter?

È fantastico, non mi sono trovata mai così bene in un set. Tutti sono carini, ci sono molte donne: il direttore della fotografia, produttori, il produttore esecutivo, l’ideatrice… penso sia splendido.

Già, provo un po’ di odio per Elizabeth, ma non riesco a odiarla…

Sì pensi che ci siano donne cattive che arrivano a tanto. C’è la madre che ha rapito Carter e poi c’è lei che non è una stronza. Ha passato un dramma e sto male per lei, ma anche per Lori. Penso che sia la bellezza della serie perché nella vita le persone non sono bianche o nere, non si può classificare e se metti delle persone sul piedistallo o pensi che siano cattive non dai loro una chance.

Pensi che il pubblico capisca alcune scelte di Carter:

Prende delle droghe, è una ragazza un po’ matta, ma penso che la comprenda. Ogni persona che conosco che ha perso la testa l’ha fatto per una ragione specifica perché stava dimostrando qualcosa o stava scappando da qualcosa. Secondo me nel caso di Carter, è una ragazza che sta male, sta soffrendo molto.

Hai una gemella e nella serie TV, Carter ne ha uno, com’è recitare con un gemello che non è il tuo?

Molti mi hanno chiesto perché nel cast non c’è la mia gemella, ha fatto l’attrice, ma dopo Skins si è messa a scrivere. Sarebbe stato strano avere accanto la mia vera gemella e Carter non poteva rifiutare la sua nuova famiglia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.