The Flash, Robbie Amell si unisce al cast in un ruolo regolare

Robbie Amell

Robbie Amell si unisce al cast di The Flash e sarà Ronnie, un ragazzo che si occupa della manutenzione dell’acceleratore di particelle che porta il protagonista a diventare l’uomo più veloce al mondo. A renderlo noto TVLine.

L’attore, ex The Tomorrow People e cugino del protagonista di Arrow Stephen Amell, sarà Ronnie Raymond, il fidanzato della scienziata dei laboratori S.T.A.R. Labs Caitlin Snow (interpretata da Danielle Panabaker). Ronnie però è meglio noto con il nome di Firestorm ed è quanto meno ironico che stia con una “Snow”. Ronnie, inoltre, avrà un ruolo centrale nella trasformazione di Barry Allen in Flash. Felice Greg Berlanti, il produttore esecutivo dello show:

Geoff Johns, Andrew Kreisberg e io siamo felicissimi di includere Firestorm nella storia e avere Robbie a interpretarlo, siamo iper felici. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano sullo schermo.

The Flash arriverà negli schermi USA il 7 ottobre, Robbie Amell era la star di The Tomorrow People.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.