Black Box 1×10: anticipazioni

Black Box

I Shall Be Released è il titolo della decima puntata della serie televisiva Black Box, della quale vi parliamo meglio dopo il salto.

In questo episodio, Morely prende in cura un paziente che è convinto di essere morto e riesce a convincerlo a sottoporsi ad alcuni testi, che rivelano che l’uomo è affetto dalla sindrome di Cotard, mentre una madre è messa alle strette quando la figlia mostra dei sintomi di una meningite che non viene diagnosticata da alcun dottore.

Infine, Esme viene assunta al ristorante di Will e non ci vorrà molto per far sì che la donna scopra la verità su Delilah, Will mette sotto torchio Catherine per scoprire il segreto che la donna sta nascondendo e quest’ultima, nel panico, rivela una verità che Will non si aspettava.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.