Devious Maids 2, Tiffany Hines: “Saremo sempre rivali”

di Redazione Commenta

Tiffany Hines

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Tiffany Hines, che nella serie televisiva Devious Maids interpreta il personaggio di Didi.

Sulla situazione attuale di Rosie, ci anticipa:

Rosie si trova in una posizione difficile, dato che anche se è cosciente di quello che fa Reggie ha le mani legate perchè potrebbe essere deportata in Messico con suo figlio Miguel se le cose andassero storte ed in più dovrà cercare di far andare d’accordo Didi e Lucinda per salvare la loro famiglia senza rovinare la sua.

Sul rapporto tra il suo personaggio e Lucinda, ci anticipa:

Le due hanno un grande passato alle spalle e stanno cercando di superare le loro rivalità, anche se non credo diventeranno mai migliori amiche; si sono dette molte cose spiacevoli ed hanno fondato la loro relazione su questo, ma entrambe amano Kenny e questo comune denominatore le avvicinerà, ma il loro antagonismo sarà sempre presente.

Infine, sul gradimento del pubblico per il suo personaggio, conclude:

Credo sia molto facile vedere un personaggio in maniera univoca, ma io ho voluto provare a rendere credibile che Didi ami veramente Kenny e renderla gradevole e per far questo ho voluto esplorare le motivazioni che l’hanno spinta a cercare un uomo come lui mettendo a nudo le sue vulnerabilità ed il suo bisogno di essere sinceramente amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>