Finding Carter, Kathryn Prescott: “Di Carter mi ha colpito la sua forza”

Finding Carter, Kathryn Prescott

Kathryn Prescott è la protagonista della serie TV Finding Carter, in un’intervista racconta qualcosa in più del personaggio principale della nuova produzione di MTV.

La protagonista di Finding Carterè

Carter, ha 16 anni, è una ragazza che scopre la madre non è quella biologica, ma l’ha rapita alla sua vera famiglia quando aveva tre anni ed è finita a vivere con questa famiglia. Mentre la madre che l’ha rapita scappa via mentre lei sta affrontando questa difficile situazione.

Carter scopre tutto nel corso di un’imboscata della polizia a una festa e dopo torna a vivere con la sua famiglia biologica:

Cosa mi ha colpito di Carter, e dello show in generale, è stata la forza dei personaggi femminili. C’è una grande percentuale di ruoli femminili che esistono solo perché sono collegati al protagonista maschile principale, ma è bello che ci sia Carter al centro dello show.

Il mondo di Carter le crolla addosso:

Per 16 anni è sempre stata vicina alla madre, erano migliori amici. Deve essere così difficile scoprire che tua madre non è quella che ti ha dato la vita. Vivere con degli estranei e scoprire che la donna che per anni hai creduto essere tua madre ti ha rapito quando avevi tre anni. Non voglio stare nei suoi panni, secondo me è spezzata, è divisa fra le due “direzioni”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.