Major Crimes spin off, Laurie Holden nel potenziale pilot backdoor

di Redazione Commenta

Laurie Holden

Laurie Holden ha un nuovo lavoro nel SOB, lo Special Operations Bureau, e sarà presto introdotto in Major Crimes. TVLine ha scoperto che l’ex attrice di The Walking Dead sarà la protagonista principale del settimo episodio della terza stagione, il suo personaggio si chiamerà Ann McGinnis.

Un’ex ufficiale delle Forze Armate, McGinnis ha fatto presto carriera nella catena di comando della LAPD a causa della sua leadership. Contraria ai burocrati e all’ufficio del procuratore distrettuale, il suo soprannome è Annie Oakley. Mentre i membri ordinari la adorano perché lei sa riconoscere subito i pericoli che possono correre, i superiori si preoccupano per la sua riluttanza a usare la forza.

Nell’episodio dedicato a Holden torna anche Jon Tenney che interpreta l’agente dell’FBI Fritz Howard, che avrà un ruolo importante nel segmento relativo al SOB e avrà anche una nuova offerta di lavoro, in quello che viene descritto come un potenziale spin-off. Anche se il creatore della serie TV, James Duff, tranquilizza TVLine:

Non è un pilota, è un episodio di Major Crimes. Stiamo facendo una nove giorni di girato per una puntata di Major Crimes e sarà divertente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>