Once Upon A Time 4, Elizabeth Lail e Scott Michael Foster nel cast per due personaggi da Frozen

Scott Michael Foster

Due new entry nella quarta stagione di Once Upon A Time, direttamente da Frozen: Anna e Kristoff, a interpretarli rispettivamente Elizabeth Lail e Scott Michael Foster.

Anna è la sorella più piccola della regina Elsa ed è innamorata di Kristoff. Nell’arco dedicato a Frozen che aprirà la quarta stagione manca ancora Elsa, la protagonista principale. Anna è descritta come divertente, senza paura, ottimista e si mette sempre in situazioni difficili, ma non riesce a perdere la forza d’animo.

Kristoff, nel frattempo, ha cuore, è una persona concreta, a tratti sgarbato, ci tiene comunque molto a Elsa e ad Anna. Si sta adeguando alla vita nel castello. Oltre al ruolo di Greek, Scott Michael Foster ha recitato in The River, Californication, Chasing Life e Halt and Catch Fire. Elizabeth Lail, invece, ha partecipato in due corti e questo è il suo ruolo più importante.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.