Baby Daddy 3 finale, spoiler da Dan Berendsen: “Niente salto dello squalo e niente bacio fra Riley e Danny”

di Redazione Commenta

Baby Daddy 3x21 - 19

Negli States si è appena conclusa la terza stagione di Baby Daddy, ecco qualche spoiler di Dan Berendsen a TVLine.


Perché non hai lasciato che Danny e Riley si baciassero?

Non sono ancora pronti, devono crescere, se ci pensi lei sta iniziando ora a percepire dei sentimenti nei suoi confronti, secondo me è stato un momento molto onesto, qualche minuto prima c’era lei di fronte a una platea a cantare una canzone d’amore a Ben che ama. Ma lei ripensa a Danny e anche lui non ha mai baciato la fidanzata di suo fratello. È un bravo ragazzo e non si metterà mai in mezzo fra suo fratello e la felicità.

Danny tornerà?

Sì, l’inizio di stagione mostrerà dov’è finito. Ben e Riley sono una coppia, ma Riley sa che lui è innamorato di lei. A metà della stagione il tirnagolo si rompe e scoprirete chi ha scelto Riley…

E fra Bonnie e Tucker?

No sarebbe come saltare lo squalo, hanno molta alchimia, sono anche attratti l’uno dell’altro. Bonnie è uscita con suo padre, ma ovviamente c’è qualcosa in Dobbs che trova attraente. C’è una relazione di amore/odio, ma non è per nulla sessuale.

Ci sarà un salto fra la terza e la quarta stagione?

No, torneremo dopo un paio di settimane dall’episodio finale. Abbiamo finito la stagione con così tante emozioni, non voglio imbrogliare il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>