Roadies, Showtime ordina nuova serie da JJ Abrams e Cameron Crowe

JJ Abrams

Novità per i fan di JJ Abrams. Firmerà una sceneggiatura di una nuova serie TV in coppia con il regista e sceneggiatore Cameron Crowe, andrà in onda su Showtime e il titolo è: Roadies.

Showtime ha commissionato un episodio pilota, Roadies è una sitcom che segue la quotidanità di un tour di un gruppo rock di successo. Non le rockstar, ma il team che si occupa di ogni minimo dettaglio durante il tour. Cameron Crowe di rock è un esperto musica e ha scritto Almost Famous basandosi sulla sua esperienza.

L’episodio pilota avrà una durata di un’ora e Roadies, invece, avrà episodio di mezz’ora. Crowe sarà anche produttore esecutivo, insieme a Winnie Holzman, lo showrunner, così come i vincitori di Emmy e Bryan Burk, mentre Kathy Lingg sarà la coproduttrice esecutiva.

Protagonisti di Roadies, dunque, tutte le persone che si occupano del dietro le quinte. La serie tV mostra da vicino com’è la vita di queste persone che hanno delle vite interessanti e sono circondati da rockstar.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.