24: Live Another Day, Howard Gordon: “Il format in se è davvero unico e con la giusta storia più diventare avvincente”

24 Live Another Day, Howard Gordon

Mentre 24: Live Another Day continua con il suo percorso e la situazione si fa sempre più difficile per Jack Bauer, noi non possiamo certo non regalarvi qualche interessante anticipazione che ci è giunta da Howard Gordon. Allora continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Howard Gordon non è altri che il produttore esecutivo dello show, e non solo di questa stagione, ma anche di tutte le precedenti. E parlando con lui riguardo il futuro dello show, una domanda è venuta fuori inevitabilmente, ovvero se ci sarà un salto temporale nella storia, considerando che nei prossimi cinque episodi ci saranno ancora diciassette ore da raccontare. Purtroppo su questo aspetto Gordon non si è sbilanciato, ma non possiamo dire lo stesso riguardo la possibilità che 24 torni in tutt’altra forma e con Kiefer Sutherland che alla fine viene sostituito da Yvonne Strahovksi, a cui ha risposto:

Penso che sia una possibilità. Non ci sono prima concreti per il momento, ma è qualcosa che di certo considereremmo. Il format in se è davvero unico e con la giusta storia più diventare avvincente. Quindi se ci verrà presentata una storia senza Jack sicuramente non la ignoreremmo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.