CSI Miami 7, Rob Zombie dirigerà un episodio

rob_zombie-

Debutto alla regia televisiva per Rob Zombie, musicista di razza e cineasta specializzato in horror, oltre ad aver sfornato il cult La casa dei 1000 corpi è anche il realizzatore dei due remake dell’Halloween di John Carpenter.

Zombie dirigerà un episodio di CSI Miami in onda il 1° marzo, e c’è da giurarci che se ne vedranno delle belle conoscendo lo stile e l’impronta visiva del regista. Nella puntata in questione si parlerà di prove manomesse, dell’oscuro passato di Jesse Cardoza, e vedremo Horatio Cane ed Eric Delko in trasferta a Los Angeles per salvare la squadra da uno scandalo.

Sembra che per far sentirte Zombie a suo agio, lo script dell’episodio esordisca con una festa macabra in quel di Miiami in cui tutti i partecipanti indossano inquietanti maschere, il regista/musicista che nella sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi e diretto oltre 25 videoclip musicali, si dice entusiasta dell’occasione offertagli:

Sono davvero entusiasta di poter lavorare ad uno show così intenso e con un’impronta tanto originale e unica nel panorama dei serial investigativi, e sono davvero ansioso di poter mettere il mio tipico timbro bizzarro sul mondo di CSI Miami.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.