Pirlo The Wizard la miniserie web presenta l’ultimo episodio

di Felice Catozzi Commenta

Pirlo video

Pirlo The Wizard ha allietato a partire da maggio fan e curiosi. La miniserie web ora arriva all’ultimo episodio che è stato lanciato dal marchio Jeep, in occasione della partenza degli Azzurri per i Mondiali di calcio in Brasile. Il calciatore Andrea Pirlo, tra i più bravi e amati in Italia è ambassador del brand e con il marchio ha in comune la passione, la determinazione e la capacità di superare i limiti.

Nella puntata on air da pochissimo, in primo piano c’è sempre lui, Andrea Pirlo, che negli ultimi mesi suo malgrado è finito nell’occhio del ciclone anche per vicende personali. A far ricordare del suo personaggio mediatico comunque, sono soprattutto le “magie” sul campo e nei vari video il talento, la tecnica e l’esercizio si notano tutti. A ideare il progetto Indipendent Ideas, a lanciarlo il brand Jeep che è un “campione” come Pirlo e in quanto alla capacità di superare i propri limiti se ne intende. Il calciatore è legato del marchio, mentre la Juventus, con la quale la miniserie ha permesso di consolidare la partnership, è la squadra nella quale gioca. Vengono celebrate tutta una serie di avvenimenti importanti degli ultimi tempi e così Pirlo The Wizard, mostra momenti cruciali come la vittoria dello scudetto, il ritiro della Nazionale o anche il suo stesso compleanno.

Per quanto riguarda l’ultimo, l’hashtag è #tantavogliadibrasil, la location invece è Vinovo. Nei frame Pirlo tira una punizione che supera gli spalti e finisce nel baule di una Jeep Wrangler parcheggiata. Parte dunque l’autoradio che trasmette una samba. A questo punto Pirlo si toglie la maglia e ne spunta sotto una fiorata. Indossati gli occhiali da sole, sale su un’auto con una targa brasiliana. Come lui anche Jeep ha tanto da raccontare, soprattutto i suoi recenti successi. Ha raggiunto, infatti, il primato assoluto di oltre 730 mila unità vendute nel mondo per il secondo anno consecutivo e registrando un trend di crescita ininterrotto da quattro anni sia a livello globale che americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>