The Comeback, Kellan Lutz e Malin Akerman nel cast

Malin Akerman

Ancora novità per The Comeback, la serie TV con protagonista Lisa Kudrow, accoglie nel suo cast Kellan Lutz e Malin Akerman. Come si apprende da Deadline, i due attori riprenderanno il loro ruolo di Chris e Juna.

Né Kellan Lutz, né Malin Akerman appariranno in tutti i sei episodi della sitcom che è in produzione e arriverà sugli schermi quest’autunno. The Comeback è una delle serie TV di punta di HBO e vede come protagonista Lisa Kudrow, l’ex Friends interpreta la star in crisi Valerie Cherish che è la protagonista di un reality show che documenta il suo difficile ritorno in “pista”.

Lutz, dopo The Comeback, ha recitato nella saga di Twilight e in The Expendables, riprenderà il ruolo di Chris, una delle co-star della sitcom in cui recita Valerie. Mentre Akerman, che era la protagonista di Trophy Wife, sarà Juna, che interpreta la nipote di Valerie nella sitcom e ha idolatrato la star in ascesa.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.